Se vuoi effettuare una ricerca senza uscire dal sito!
Ricerca personalizzata

venerdì 15 maggio 2009

Dovrei fondere il blog

Il titolo in effetti ci incastra il giusto con l'argomento. E' che avrei cos' tanto da scrivere.. solo che spesso son pensieri che si avvicinano all'altro mio blog. Quando parlo di me, parlo sempre di "sensazioni", di "emozioni".

Già scrivere di me è un'emozione. Figuriamoci quando parlo degli altri. Ieri, come oggi a tratti sento un'emozione che cresce dentro di me. E' l'emozione del successo, del coraggio, che mentre ve le descrivo le sento crescere prepotentemente dentro di me.

Stasera pià di oggi, chiedo alla mia mente idee, voglio dalla mia testa, dalla Terra, da qualsiasi cosa spunti per potermi migliorare sempre più. Spunti per poter guadagnare sempre più salute, soldi che reputo importanti. E la persona che amo? Quella.. come ne ho parlato in un altro mio blog " CHE NOTIZIE".. beh, arriva anche il suo momento. Ma mi accorgo che in questi giorni, le emozioni per la materia rispetto a quelle per una persona sono alla pari. Accontentarsi era un termine del mio passato, tutto qua. Possiamo avere di più, lo so, è palese di come molte persone riescono ancora a venire fuori dal niente.

Io ci riesco. Sono una di quelle che persone. Verrò fuori con la stessa rabbia, dolcezza, prepotenza, tutto un insieme di cose che hanno fatto parte della mia vita. Adesso è il momento del cambio totale, Il momento che aspetto da tempo è arrivato.

Sento la pelle d'oca mentre penso queste cose, sento il fermento per l'avvenimento. Vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Donazione libera, quando dai, ricevi, sempre.